Amministrazione condominiale Milano, Como e Monza Brianza
La migliore gestione amministrativa del vostro condominio
Computec : amministrazione condominiale
Il nostro studio di amministrazione condominiale opera prevalentemente sulle province di Como, Monza Brianza, sulla città di Milano e provincia. Competenza, professionalità ed esperienza ci permettono sempre di trovare la soluzione migliore. Computec si occupa anche dell’adempimento di tutti gli obblighi fiscali dovuti al condominio: compilazione e presentazione telematica del modello 770, espletamento delle pratiche IRPEF per l’ottenimento delle detrazioni fiscali e registrazioni contabili.
Manutenzione, progettazione e pronto intervento
Per quanto concerne la manutenzione degli immobili mettiamo a disposizione un servizio di pronto intervento con ditte specializzate. I tecnici e gli studi professionali collegati garantiscono una completa gamma di consulenze tecniche in materia edile, termo idraulica, ristrutturazione e manutenzione. Siamo anche a disposizione per progettazione, Direzione Lavori e pratiche per la Sicurezza, defiscalizzazione di tutte le opere da eseguire nel condominio e ristrutturazione condominiale.
Amministrazione condominiale
Computec Consulting è iscritta ad Assoedilizia e Confedilizia, inoltre il legale rappresentante della società ha effettuato e superato il corso iniziale di abilitazione presso l’Anaci Milano.
Computec Consulting srl
Registro Regionale Amministratori Immobiliari Assoedilizia n. 283/A2490
Registro Nazionale Amministratori Immobiliari Confedilizia n. 2041
L’amministrazione condominiale Computec Consulting ha un capitale sociale di €10,400 i.v.
La nostra filosofia
La forza dell’esperienza con il coraggio dell’innovazione per salvaguardare al meglio il prezioso patrimonio di famiglia: la Casa!
Dove siamo
Via Giuseppe Verdi, 6
20811 Cesano Maderno (MB)
Contattaci
computec@computec.it
0362/806722
Altro
C.F./P.IVA 02379130962 – Isc.Reg.Soc.Trib.Monza n. 54631 – R.E.A. 1444392 –
Attività svolta in conformità a quanto stabilito dalla Legge n. 4 del 14.01.2013, G.U. 26.01.2013